arch. Stefano Barbato

Nato a Milano (MI) il 03.12.1969, residente a Nova Milanese (Milano) in via Mantova, 6, con studio a Nova Milanese in via Villoresi n. 40.

Dopo la maturità scientifica, nel 1998 ha conseguito la laurea in architettura al Politecnico di Milano in progettazione architettonica con una tesi sul riassetto dell’area ex-SNIA di Varedo e nel 1999, sempre al Politecnico di Milano, ha conseguito l’abilitazione all’esercizio professionale.

Iscritto dal 28.05.1999 all’Albo degli Architetti della Provincia di Milano al n. 11086 prima e, a far data dal 05.10.2005, a quello della Provincia di Monza e Brianza al n. 1364.

È in possesso dei requisiti previsti dal D. Lgs. n. 494/96; ha frequentato un corso di specializzazione sulla PROGETTAZIONE DEL VERDE tenuto presso la Scuola Agraria del Parco di Monza.

Attività professionale svolta nello Studio omonimo rivolta prevalentemente alla riqualificazione urbana mediante piani integrati di intervento, risanamento conservativo, ristrutturazione edilizia e nuove costruzioni polifunzionali (residenze, servizi, attività produttive) con significative opere realizzate a Monza  Nova Milanese e Cinisello B. per conto di Società Cooperative, Società private e enti pubblici.
________________________________________________________________________________________________

stefano@studiobarbato.it