22.11.2013 - ANDIAMO A VOTARE ! Elezione OAMB Quadriennio 2013/2017

ANDIAMO A VOTARE !

Elezione OAMB Quadriennio 2013/2017

Care Amiche e Amici, come sapete sono in corso le Elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Architetti, alle quali si sono candidati alcuni colleghi delle nostre Associazioni unitamente ad altri architetti che si sono riconosciuti nei programmi e nelle idee proposte.
La prima tornata elettorale, svoltasi tra sabato e lunedì scorso, ha visto la partecipazione di 109 votanti rispetto ad un quorum richiesto di 861.
Attualmente si sta svolgendo la seconda tornata elettorale, per la quale è richiesto un quorum di 517 votanti.Successivamente, avrà luogo la terza e decisiva votazione, per la quale non è previsto alcun quorum, e che eleggerà il nuovo Consiglio.
Al fine di sostenere gli amici e colleghi che hanno raccolto il nostro invito a candidarsi nella lista "ARCHITETTIchePASSIONE", vi rammentiamo l’importanza di intervenire alla terza tornata elettorale esprimendo il vostro voto.
Vi ricordiamo che i voti espressi nelle precedenti votazioni, conclusesi senza il raggiungimento del quorum, non sono ritenuti validi per le successive votazioni e, nel caso abbiate già votato, occorrerà tornare ad esprimere le proprie preferenze.
Auspichiamo che vorrete sostenere tutti i candidati della nostra lista (14 per l’Albo A e 1 per l’Albo B), e vi ricordiamo che è necessario riportare sempre, nella scheda elettorale, Nome e Cognome dei candidati.

La terza e decisiva votazione avrà luogo in queste date:
sabato 23/11 dalle ore 9.00 alle 13.00
lun 25/11, mart 26/11, merc 27/11 e giov 28/11 dalle ore 16.00 alle 20.00

In allegato troverete il promemoria con i nominativi della lista e qui il link al sito www.architettichepassione.it

STAMPA IL NOSTRO PROMEMORIA PER LE VOTAZIONI (è in allegato!)

http://www.architettichepassione.it
https://www.facebook.com/architettichepassione
info@architettichepassione.it

arch. Duccio Maria Battistoni, presidente QUADRIFOGLIO50 ARCHITETTI PER MONZA E BRIANZA

archivio notizie