03.12.2013 - La città responsabile: Diritti, Semplificazione e Sviluppo Economico

Cari Soci e Amici
Gentili Signore/i

Con la presente desidero informare in merito al Convegno “LA CITTA’ RESPONSABILE: Diritti, Semplificazione e Sviluppo Economico” che avrà luogo il 3 DICEMBRE 2013 presso la sala convegni de IL CITTADINO, via Longhi 3 – Monza.
L’ospite relatore della serata è il Prof. STEFANO MORONI, illustre docente di Urbanistica presso il Politecnico di Milano, autore di numerose pubblicazioni sul tema della Città, della Regolazione dell’uso del Suolo, della Semplificazione e del Diritto in tema di governo del Territorio.
Il Professore fu già ospite a Monza nel novembre 2010, sempre in un Convegno da noi promosso sul tema dell’allora Variante al PGT.
L’associazione Quadrifoglio 50 – Architetti per Monza e Brianza è da anni impegnata nella promozione del confronto tra idee sui temi del Territorio, dell’Architettura e della Professione, con l’intento di stimolare continuamente il dibattito nell’interesse di tutta la cittadinanza.
Sono certo che ogni occasione di dibattito sia anche un’opportunità di incontro tra professioni, istituzioni e cittadini.

Con i migliori saluti.

Arch. Duccio Maria Battistoni
Presidente “Quadrifoglio 50 – Architetti per Monza e Brianza”

archivio notizie

Guarda la foto ingrandita - apre una nuova finestra nel browser Guarda la foto ingrandita - apre una nuova finestra nel browser Guarda la foto ingrandita - apre una nuova finestra nel browser Guarda la foto ingrandita - apre una nuova finestra nel browser Guarda la foto ingrandita - apre una nuova finestra nel browser Guarda la foto ingrandita - apre una nuova finestra nel browser
Guarda la foto ingrandita - apre una nuova finestra nel browser Guarda la foto ingrandita - apre una nuova finestra nel browser Guarda la foto ingrandita - apre una nuova finestra nel browser