19.01.2012 - GLI STATI GENERALI DELLA FILIERA DELLE COSTRUZIONI

Assimpredil Ance, con il supporto del suo gruppo di lavoro e-mapping e in collaborazione con CRESME, ha realizzato un osservatorio sulle dinamiche del settore delle costruzioni che rappresenta uno strumento di conoscenza e approfondimento unico per le analisi di livello territoriale. Per la Provincia di Monza e Brianza è stato attivato un tavolo di confronto con gli ordini professionali e la filiera delle costruzioni sullo specifico tema del mercato immobiliare.

Il settore delle costruzioni ha infatti interconnessioni con l’80% dei comparti industriali e genera un indotto diretto e indiretto centrale per l’economia. L’incontro, promosso da Assimpredil Ance e da Confindustria Monza e Brianza, vuole essere un momento di confronto tra le diverse componenti della filiera sul futuro del settore attraversato da profonde trasformazioni. GLI STATI GENERALI DELLA FILIERA DELLE COSTRUZIONI

19 gennaio 2012 | ore 9.30 presso Confindustria Monza e Brianza viale Petrarca, 10 - Monza

La partecipazione è gratuita ma è necessario compilare la scheda di partecipazione e inviarla ai riferimenti indicati sulla stessa.

In allegato il programma completo e la scheda di partecipazione.

archivio notizie