21.11.2011 - OPENWEEK2011 streetartpiu OPEN WEEK dal 26/11 al 3/12/2011, Monza via A. Pennati 17

Un allestimento temporaneo, un cantiere vero e proprio pronto per i lavori( scale , latte di vernici, pennelli, cartone canettato e teli... per proteggere il pavimento, tavole da cantiere, palletts colorati a terra, lampade da cantiere, fili e cavi a vista ma protetti, ...).

Non lavori di ristrutturazione, ma produzioni culturali, incontri, dibattiti, eventi... e molto di + nel campo dell’arte contemporanea, della moda, del design, della letteratura, della musica, dell’architettura, del cibo, del videoarte, dei nuovi linguaggi espressivi, attività di ricerca e di sperimentazione e produzione di nuove forme di creatività artistica attraverso l’affermazione dell’eccellenza creativa, specialmente delle generazioni più giovani, in un confronto con il mondo e attraverso nuovi linguaggi.

Un evento che intende fondere cultura, arte, fotografia , graffiti, videoarte, performance, spray art... Una location di notevole impatto, distribuita su tre piani con terrazzi. Un allestimento dove tutti i sensi saranno coinvolti: apri anche gli occhi, mettiti in ascolto, sintonizza il tuo olfatto, tocca con mano.

Presenza di “opere”(pitture, sculture, installazioni artistiche, videoarte, pubblicazioni, ...): da vedere, da toccare, da annusare...

archivio notizie