14.07.2011 - Visita alla Viessmann, Berlino, fine settembre inizio di ottobre 2011

CIRCOLO INTERPROFESSIONALE ARCHITETTI INGEGNERI GEOMETRI PERITI EDILI ALTA BRIANZA

Besana in Brianza, 8 luglio 2011

Come da accordi telefonici sono a confermarLe il nostro interesse di effettuare una visita presso il centro produttivo di Berlino, che sarà organizzata dalle sei Associazioni Interprofessionali presenti sul territorio della provincia di Monza. Il viaggio oltre a permetterci di visitare la Vs. produzione , dovrebbe essere abbinato ad un seminario di approfondimento della produzione Viessmann, dalle caldaie , ai pannelli solari e non per ultimo alle energie rinnovabili.

Le nostre sei Associazioni costituiscono una realtà consolidata da molti anni , e sono attive nel organizzare corsi e seminari di aggiornamento tecnico - culturale necessari alla nostra professione. Esse sono composte da professionisti operanti nel settore della progettazione edilizia appartenenti a diversi ordini professionali, Geometri , Ingegneri e Architetti.

Di seguito elenco i riferimenti delle associazioni e dei relativi presidenti:

Circolo interprofessionale Architetti, Geometri, Ingegneri, Periti Edili Alta Brianza Besana Brianza - Arch. Emanuele Gatti - architetto@studiogatti-mi.191.it www.circoloaltabrianza.it Circolo interprofessionale Architetti, Geometri, Ingegneri dell’Alto Milanese Cesano Maderno - Arch. Massimo Rebosio - info@rebosio.com - rebosio.massimo@circoloweb.com www.circoloweb.com

Associazione professionisti Giussano CIVITAS PRO Giussano - Arch. Gabriele Talpo - gabtalpo@architettotalpo.it

Associazione professionisti edilizia e territorio Seregno – AP2000 Via Dante, 63 – Seregno - Geom. Sergio Busato- info@ap2000.org www.ap2000.it

Quadrifoglio50 - Monza- Arch. Maria Rosa Merati - info@quadrifoglio50.it www.quadrifoglio50.it

In merito al viaggio a Berlino, dovrebbe essere organizzato verso la fine del mese di settembre ( settimana dal 26/9 al 2/10) od in alternativa la successiva prima settimana del mese di ottobre, in modo da permetterci di definire il numero preciso di partecipanti entro la metà del mese di settembre, anche in funzione della disponibilità di posti che ci comunicherete. Parlando con gli altri presidenti si è ipotizzato un numero massimo di circa 40 /45 partecipanti ( circa 6/7 partecipanti ad associazione ), che troveranno ospitalità presso la Vs. struttura ricettiva in camere doppie ( 20/22 Camere ) . Sarebbe auspicabile riuscire ad organizzare la visita presso il centro produttivo per un giovedì e venerdì delle settimane sopra indicate, in modo da poter dedicare la giornata di sabato ad una visita della città di Berlino e rientrare la domenica a Milano . Come già anticipato siamo disponibili ad accollarci i costi relativi al trasferimento aereo ed anche quelli relativi all'autobus ed alla eventuale guida che ci seguiranno durante la visita di Berlino. RingraziandoVi pe la Vs. disponibilità , rimango in attesa di un Vs. sollecito riscontro al fine di poter procedere nell 'organizzazione del viaggio.

Buona giornata, Arch. Emanuele Gatti

archivio notizie